Gestione Servizi Voce = Versatilità e semplicità

CTI Computer Telephony Integration

Ad ogni interno può essere associata un'utenza CTI che permette di controllare il proprio telefono e tutti i servizi ad esso associati.

Vedremo nel dettaglio cosa sia possibile fare, l'accesso al pannello avviene collegandosi all'indirizzo locale del centralino in questo modo:

  • https://ip-centralino/cti
  • username: fornita
  • password: fornita

Si suggerisce di utilizzare il browser Chrome per una maggiore affidabilità.

In questa parte verrà illustrato come effettuare una ricerca in rubrica di un contatto telefonico e come interagire coi risultati.

 

In questa parte verrà illustrato come visualizzare lo storico delle chiamate, sms, note e post-it e come interagire coi risultati.

In questa parte verrà spiegato come utilizzare il pannello operatore per visualizzare lo stato di tutti gli utenti del sistema e come poter interagire con essi.

In questa parte varranno illustrare le note sul chiamante ed i post-it per gli utenti

Utilizzo dei Telefoni

Registrazione degli annunci vocali

Gestione delle chiamate con Organizzo